5 Milioni di visite
Radio Puglia
 
 
 
 
 

  

  
Music Academy Italy



Stella d'Italia

Il Talentino Shows


Chi è online

 211 visitatori online
Home L'Idea
L'Idea
PDF Stampa E-mail
"Stella del Sud" nasce sull’emittente televisiva Telenorba il 16 maggio 2001 con un format orientato alla ricerca di nuovi volti per la TV nel sud Italia, preparando e formando i partecipanti ad affrontare il pubblico delle piazze nell’ambito dei tour. La unica titolarità (Stella del Sud), nell'ambito dei concorsi televisivi, è di proprietà del Sig. Vito Diomede. Altri format televisivi nazionali omonimi, non sono pertinenti alla finalità del nostro concorso.

"Stella del Sud", infatti, prevede spettacoli itineranti nell’ambito dei quali vengono di volta in volta selezionati i vari concorrenti e aspiranti uomini e donne, che nel corso delle puntate si sfidano nelle discipline della danza, del canto e della recitazione fino ad approdare alle selezioni finali.

Alla base di tale consenso vi è certamente un format di successo che riesce a conciliare le esigenze del pubblico più giovane, al quale propone una concreta possibilità di esprimere il proprio talento artistico, con le esigenze specifiche di ogni show che si rispetti, ricco di sorprese e momenti di puro spettacolo; il tutto diretto e condotto dallo show man Vito Diomede, ideatore e vero mattatore dello spettacolo di Stella del Sud.
 
         

Copyright © 2012 StellaDelSud.tv. Tutti i diritti riservati.